We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set.
(+39) 081 497 23 23
Il Cliente è colui che effettua l'ordine per l'acquisto della merce sul sito www.inarime.it. Il Cliente può essere un'azienda o un Cliente privato anche se appartenente ad uno Stato diverso da quello Italiano. L'acquisto è vietato ai minori di 18 anni.
I prezzi sono in euro e iva assolta dall'editore e non possono essere modificati.
Attraverso PayPal, il sistema di pagamento on line più popolare del web, da oggi puoi acquistare su Internet in assoluta tranquillità e sicurezza.
PayPal sarà il tuo portafoglio virtuale, nel quale potrai inserire Carta di Credito (Visa, Visa electron, MasterCard, PostePay, Carta Aura), con la sicurezza di avere i dati personali gestiti direttamente da PayPal, nel rispetto totale della privacy. E in più la comodità di potere acquistare tutto con un semplice click.
Intestatario ISCHIA NEWS S.R.L
Coordinate Bancarie Europee(IBAN) IT 11 B 01030 39930 000000179559
Codice BIC PASCITMMXXX
Ai sensi dell'art. 5 commi 4-8 del D.Lgs. 22 maggio 1999, n.185, il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all'indirizzo geografico della sede del fornitore mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e fac-simile, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
Le spese relative alla restituzione del bene al mittente sono a carico dell'acquirente.
Ischia News verificata l'integrità e il mancato utilizzo della merce resa provvederà a restituire il prezzo del prodotto pagato (escluse le spese di spedizione) attraverso bonifico bancario.
E' necessario inviare insieme al materiale reso le coordinate bancarie per l'accredito dello storno.
La garanzia segue la normativa italiana vigente.
Qualora il prodotto acquistato sia non funzionante entro la prima settimana dall'acquisto. Il cliente provvederà a comunicarlo ad Ischia News che si occuperà del ritiro della merce e della consegna del nuovo prodotto funzionante.
Trascorsa 1 settimana dalla ricezione della merce, il cliente restituirà la merce a sue spese. Ischia News provvederà a far aggiustare il materiale difettoso alla casa di produzione e invierà al cliente il prodotto riparato e restituito solo dopo il pagamento attraverso bonifico bancario delle spese di spedizione per il rinvio della merce preventivamente comunicate via email.
L'ordine si ritiene concluso all'atto della ricezione da parte del Cliente della merce ordinata.